La resina idroespansiva di Dry Wall System per impermeabilizzare i locali interrati

Tecnologie per sigillare le infiltrazioni

La resina idroespansiva di Dry Wall System per impermeabilizzare i locali interrati

Filmato sulla resina idroespansiva di Dry Wall System

DFS 5000 GREEN è una resina idroespansiva, prodotta direttamente da Dry Wall System, che viene impiegata per bloccare le infiltrazioni d’acqua nelle costruzioni interrate (gallerie, tunnel, metropolitane) e negli edifici che presentano piani interrati (ad esempio box, corselli, parcheggi sotterranei, magazzini, cantine, locali condominiali per la spazzatura o per i contatori elettrici, fosse ascensori).

La peculiarità che contraddistingue DFS 5000 GREEN dalle altre resine idroespansive e idroreattive, che vengono iniettate nella muratura (dal calcestruzzo al laterocemento, dalle lastre predalles alla pietra), è la densità, tre volte superiore alle schiume impermeabilizzanti presenti sul mercato. È questa caratteristica che permette di sbarrare la strada all’acqua.

Per farvi meglio comprendere il funzionamento delle resine idroespansive e idroreattive, nello specifico come le stesse riescano a saturare fessure, crepe, fenditure e cavità di una qualsiasi struttura, abbiamo caricato il filmato seguente. Nel video, uno dei nostri operatori specializzati e certificati in impermeabilizzazioni inietta nella parete la resina idroespansiva DFS 5000 GREEN.
Per ulteriori informazioni e consigli non esitate a contattarci.

 

Una risposta.

  1. andrea ha detto:

    Buongiorno
    vorrei essere contattato nella palazzine dove ho un appartamento abbiamo delle perdite nei garage , se potete contattarmi
    al 3455094253 se non rispondo mandatemi un messaggio per whataspp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.